Steve Marker

buon compleanno Steve Marker, nato a Mamaroneck (USA) il 16 marzo 1959, con Butch Vig ha fondato il gruppo dei Garbage, composto da loro due più Duke Erikson e Shirley Manson. E’ questa l’occasione per ripercorrere insieme la discografia della band, che è composta dai seguenti album:


1995 – Garbage

1998 – Version 2-0


2001 – Beautifulgarbage

2005 – Bleed Like Me


2012 – Not Your Kind of People

2016 – Strange


I Garbage hanno pubblicato anche una raccolta, il cui tutolo è Absolute Garbage uscita nel 2007, contenente i seguenti brani:

  1. Vow –
  2. Queer –
  3. Only Happy When It Rains –
  4. Stupid Girl –
  5. Milk –
  6. #1 Crush –
  7. Push It –
  8. I Think I’m Paranoid –
  9. Special –
  10. When I Grow Up –
  11. You Look So Fine –
  12. The World Is Not Enough –
  13. Cherry Lips –
  14. Shut Your Mouth –
  15. Why Do You Love Me –
  16. Bleed Like Me –
  17. Tell Me Where It Hurts –
  18. It’s All Over But The Crying –

••• RADIOGUIDA è una guida ai programmi, che vengono trasmessi da Radio e Webradio. Qui trovate informazioni legate al mondo della musica, che fanno da contorno alle segnalazioni di appuntamenti, ed iniziative dal mondo della radiofonia. RADIOGUIDA è il primo sito che si rivolge esclusivamente agli ascoltatori della Radio, non è un sito riservato agli addetti ai lavori, ma bensì una finestra che s’affaccia sul panorama radiofonico prevalentemente italiano.  Indichiamo al “consumatore” dove e quando trovare appuntamenti interessanti e/o utili. Non parliamo di grandi Network, in quanto non riteniamo che abbiano bisogno della nostra libera propaganda, ma ci piace dare risalto alle tante realtà tematiche e territoriali di pubblica utilità, che con passione ed impegno sviluppano quotidianamente iniziative per i loro ascoltatori, a volte anche senza sponsor, ma con la sola artigiana amatorialità, che rende alcuni appuntamenti veramente unici. Qui trovate le informazioni che riceviamo attraverso comunicati stampa e/o messaggi ai nostri contatti (qui sul sito alla voce contatti, o sulla nostra pagina facebook di riferimento) •••